Sabato 8 e Domenica 9 a Motta di Livenza invasione di Pulcini per il 5° Torneo “LIVENTINA CUP” e quest’anno 1° Memorial “Sergio PINZIN”, nostro Direttore Sportivo scomparso purtroppo da pochi mesi.

Nel pomeriggio di sabato alle ore 16:00 presso gli impianti sportivi di via A. De Gasperi, 12 a Motta di Livenza (TV), prenderanno il via gli incontri fra le 12 società; Calcio Marcon, Casale, Cittadella, Condor S.A. Treviso, Donatello Calcio, Favaro, Fontanafredda, I Falchi, Liventina, LiventinaSanOdorico, L.R. Vicenza, Nex Gen Bassano, Noventa, Pordenone Calcio e Venezia Academy.

Le squadre, suddivise in quattro gironi, si contenderanno il primo e secondo posto di ogni girone assieme alla migliore terza, per accedere alla giornata di domenica, dove saranno abbinate anche a F.C. INTERNAZIONALE, UDINESE e CALCIO PADOVA.

II programma del torneo, nelle due giornate viene qui di seguito pubblicato:

CALENDARIO GIORNATA DI SABATO 8.09.2018

CALENDARIO GIORNATA DI DOMENICA 9.09.2018

Durante tutti due giorni della manifestazione funzioneranno i nostri due Bar, nella giornata di Domenica, su prenotazione nella stessa mattinata sarà a disposizione, per i genitori e simpatizzanti un menù che prevede, un primo e un secondo piatto, oltre a patatine fritte.