Si è conclusa ieri con successo la due giorni interamente dedicata ai Centri di Formazione. L’evento organizzato presso la nostra società, ha previsto nella giornata di sabato mattina un working group composto dai responsabili tecnici dei 15 centri di formazione nerazzurri presso la  sala conferenze dell’istituto ISISS di Motta di Livenza ed un contemporaneo direttivo nella suggestiva location di Villa Revedin in Gorgo al Monticano.

Oltre a tutta la dirigenza della Liventina folta la delegazione dei responsabili del Settore Giovanile Inter a partire dal direttore Roberto Samaden accompagnato dal responsabile tecnico dell’attività pre-agonistica Giuliano Rusca, il coordinatore tecnico CdF Paolo Migliavacca e il responsabile dello scouting sul territorio italiano Giuseppe Giavardi.

Continua e si rinforza nel tempo il nostro rapporto con la società del biscione una partnership questa avviata nel 2012 e che annualmente si rinnova con attività sempre più frequenti e strette nel segno di una progettualità pienamente condivisa tesa alla valorizzazione del talento.

[In foto: Roberto SAMADEN, il nostro Presidente Bruno FOSCAN e il direttore Generale Marino BASEI]