Continua la stretta collaborazione tra LIVENTINA ed F.C. INTERNAZIONALE MILANO nel solco di un percorso che ormai ha basi solide e che da tempo sta proseguendo con reciproca soddisfazione ed impegno. Oggi nella nostra struttura sportiva abbiamo avuto l’opportunità e l’onore di ospitare per qualche ora il Direttore del Settore Giovanile nerazzurro Roberto SAMADEN che, tra le altre cose, si è intrattenuto nei campi di gioco per osservare da vicino una parte della nostra attività.

Per l’occasione molto gradita è stata anche la presenza del Sindaco di Motta di Livenza Paolo SPERANZON che si è complimentato con tutti per l’impegno e la dedizione con cui giornalmente tutti i nostri ragazzi del territorio vengono seguiti e formati.

In merito all’incontro della giornata odierna il Presidente Bruno FOSCAN ha dichiarato: “E’ stata veramente una gradita sorpresa per noi oggi poter ospitare i vertici del Settore Giovanile dell’Inter. Con Samaden abbiamo fatto il punto sul lavoro fin qui svolto e posto le basi per il prossimo futuro in cui pensiamo di poter rafforzare e migliorare una collaborazione che fin qui si è dimostrata proficua per entrambi; il rapporto tra le due società è vivo e molto stretto, Liventina è uno dei CDF in cui l’Inter attinge maggiormente per la ricerca del talento e a noi questo fa molto piacere perché certifica la bontà di tutto quello che facciamo”.

In foto da destra:
Bruno COVER (Responsabile Scouting ASD Liventina ed Osservatore Inter)
Roberto SAMADEN (Direttore Settore Giovanile FC Inter)
Giovanni BARBUGIAN (Per F.C. Inter Responsabile tecnico del CDF)
Paolo Speranzon (Sindaco di Motta di Livenza)