La A.S.D. LIVENTINA comunica di aver affidato l’ incarico di Direttore Sportivo a Maurizio Costantini che si occuperà di Prima Squadra, Juniores e formazioni Allievi. Sarà invece il nostro Responsabile dello Scouting Bruno Cover ad occuparsi delle squadre Giovanissimi ed Esordienti sempre continuando la collaborazione con l’ INTER in qualità di osservatore. Alberto Romano invece prosegue il ruolo di responsabile tecnico della Scuola Calcio e del “Progetto Giovani”.

Veneto di nascita e triestino d’adozione Maurizio Costantini è un volto noto del nostro calcio con una vita intera spesa in giro per il Paese sia da giocatore che da allenatore; da giocatore ha passato gran parte della sua carriera con la maglia della Triestina diventandone poi anche il capitano. Nella sua lunga carriera di allenatore invece ha militato nel San Sergio (1995), poi in serie Pievigina, Giorgione, Triestina (10 stagioni con 307 presenze), Mestre, Acireale, Catania, Salernitana, Torres, Juve Stabia, Colligiana, Sacilese ed infine ancora Triestina portandola dall’Eccellenza alla serie D. Il suo ultimo incarico come dirigente è stato nella società triestina del Domio dove ricopriva i ruoli di vicepresidente e Direttore Sportivo.

Il Presidente Bruno Foscan e tutta la società augurano a Maurizio buon lavoro auspicando per lui un’esperienza piena di soddisfazioni. Benvenuto nella famiglia biancoverde e buona fortuna!

[In foto: a sinistra il nuovo D.S. Costantini con il Direttore Generale Basei]