L’ASD Liventina comunica la cessione a titolo definitivo del giocatore classe 2001 Matteo Zupperdoni all’ F.C. Internazionale Milano S.p.a.

In biancoverde da 4 stagioni Matteo nel 2015/16 è stato protagonista dello Scudetto conquistato dai nostri Giovanissimi che, guidati da Mister Alberto De Nardi, si laurearono Campioni d’Italia Dilettanti nella finale di Forlì; nella stessa stagione è stato parte anche della Rappresentativa del Veneto al Torneo delle Regioni. Grazie anche alle ottime prestazioni con la nostra Prima Squadra Matteo si è guadagnato quest’anno l’attenzione degli osservatori interisti che hanno potuto apprezzare le sue grandi doti tecniche ed atletiche nel ruolo di centrocampista esterno destro tanto da voler formalizzare il trasferimento già a Gennaio.

Quella di Domenica prossima contro il Montebelluna sarà quindi l’ultima emozionante uscita per il nostro giocatore prima di sbarcare nella società meneghina e potersi allenare con la Berretti U17 di Mister Andrea Zanchetta nel centro sportivo intitolato alla memoria della leggenda nerazzurra Giacinto Facchetti. Un sogno che si avvera per il ragazzo e anche un grande riconoscimento questo, l’ennesimo, alla bontà del nostro Settore Giovanile che vede ora crescere a 9 la folta schiera dei giovani che ora giocano tra le file dell’Inter.

A Matteo i nostri migliori auguri con l’auspicio di un futuro roseo … per noi un #ForzaLiventina di soddisfazione e orgoglio per un’altro dei nostri ragazzi che spicca il volo.